Camere
Su misura per te
Basta fare un passo oltre la soglia di una delle 90 camere del City Hotel Bologna per accorgersi della cura dei particolari e dell’accoglienza degli ambienti.
Il rinnovamento dell’hotel, affidato agli architetti Angeloni e Mantovani, ha reso le nostre stanze ancora più moderne e confortevoli.
Completamente insonorizzate, le nostre camere presentano pavimenti in legno o moquette, grande scrittoio con prese di corrente sempre disponibili e ampi bagni con vasca e doccia in alcune stanze. Inoltre, le diverse tipologie di camere soddisfano le esigenze di ogni viaggiatore!
Disponiamo anche di sei camere ad alta accessibilità, prive di barriere architettoniche.
Lavoriamo insieme in armonia per la felicità dei nostri ospiti e soddisfare ogni tuo desiderio in vacanza o viaggio di lavoro: il City Hotel Bologna ti aspetta.
dalle 14.00
entro le 12.00
su richiesta
controllo automatico
gratuito
full HD
per tè e caffè
su richiesta
Camera Classic
Camere ampie, luminose e confortevoli, arredate con colori caldi e con grandi cabine armadio che le rendono ancora più funzionali.
Sono disponibili come singole con letto francese, matrimoniali, twin o triple con letto queen size e divano letto.
Camera Family
Sono la soluzione ideale per chi viaggia con tutta la famiglia e vuole soggiornare vicino alla stazione a due passi dal centro città.
Avrai a disposizione due ambienti comunicanti e due bagni, la camera può ospitare fino a 5 persone.
I bambini sotto i 3 anni di età non pagano e se richiedi in fase di prenotazione il lettino o la culla, te li forniremo gratuitamente.
Camera Superior
Spaziose ed eleganti, sono le preferite da una clientela esigente con aspettative di categoria superiore.
Tutte le nostre Camere Superior provviste di vasca angolare sono il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o alla scoperta di Bologna.
Junior Suite
Le Junior Suite a noi piace definirle in “stile New England” per richiamare l’eleganza e la tradizione tipiche dell’arredamento inglese. All’interno della camera, il mobilio di legno scuro si sposa armoniosamente con le pareti, i copriletti e i tendaggi di colori caldi, studiati per avvolgerti nella loro atmosfera.
La luce soffusa e l’ottima insonorizzazione renderanno indimenticabile il tuo soggiorno a Bologna.